Offrimi una Birra!

Ciao,
diversi utenti che mi hanno contattato hanno espresso più volte la volontà di volermi pagare una birra per l'aiuto che gli ho offerto e quindi questo è il modo migliore e libero per poterlo fare.

Se pensi che i miei articoli ti abbiano aiutato a superare alcune difficoltà, a chiarire alcuni dubbi o semplicemente se pensi che sia giusto farlo puoi offrirmi una birra dal tasto qui sotto.

Non vuole essere certo un modo per trarne profitto ma per dimostrare gratitudine e sostenere le spese di tutti gli esperimenti che faccio e delle soluzioni che porto.





Grazie a tutti
Mirco Slepko

7 commenti:

  1. Una birra vale la sola visualizzazione del sito, e di quello che lei trasmette. Grazie a Lei!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. se vengo a sanmarino te la offro di persona. i tuoi progetti li vendi , ma se ti chiedessi di realizzarla ? la faresti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loris, purtroppo non realizzo cnc conto terzi per il semplice motivo di tempo che non ho. Riesco appena a fare dei progetti per me con sacrifici enormi tipo la mattina prestissimo (svegliandomi alle 5). In molti me lo chiedono e mi dispiace non poterli aiutare.
      Grazie per la fiducia.
      Saluti

      Elimina
  4. Mirco buongiorno
    nella mattinata mi sono imbattuto nel tuo sito
    la mia domanda è questa
    vorrei realizzare una CNC a 3 assi (con possibilità di aggiungere il quarto asse rotativo in un secondo momento)con un pallet di mm1500 x mm2000.
    saresti disposto a fornirmi progetto parti quotate + eventuale lista parti meccaniche(viteria viti infinite motoricuscinetti elettronica etc etc).
    ho svariate conoscenze che possono realizzare i tagli a quota con laser.necessito solo files in DXF
    cordiali saluti e speriamo sto casino della pandemia passi presto
    aspetto tue nuove
    Alex.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, la cnc di cui ho un progetto e che in termini di dimensioni si avvicina di più alla tua descrizione è la mia Raptor. Se vuoi realizzare una cnc con dimensioni maggiori è necessario rivedere buona parte del progetto perchè cambiano le inerzie ed il peso degli assi.
      Altra cosa, il pallet che hai a disposizione è in legno?

      Elimina