Contattami

Se hai domande o dubbi su qualche progetto che hai visto sul mio blog o se vuoi chiedermi informazioni di altro genere compila i campi qui sotto.

Non realizzo lavori contro terzi per cui se hai intenzioni di chiedermi di costruire una cnc sappi che non sarò in grado di aiutarti, per tutto il resto resto a disposizione.

Rispondo sempre a tutti, chiedo solo un pò di pazienza, le richieste sono tante ogni giorno.

grazie

1 commento:

  1. Ciao Mirco hoVisto con ammirazione i tuoi lavori , complimenti davvero ! Anche io sono appassionato di meccanica ma sono una schiappa in elettronica e programmazione . Ho costruito un prototipo di braccio robotico a 3assi con motori passo- passo nema 17 per poi riprodurlo in dimensioni maggiori dopo averne testato il funzionamento ed eventualmente costruirne uno a 4 o 5 assi , vedremo …..
    Ho acquistato arduino mega + ramps e vi ho caricato dentro GRBL 5 X dal momento che anche io ho scaricato il software di Annis Robotics, purtroppo però non riesco a farlo funzionare nel senso che carico su arduino lo sketch di Annin Robotics ma non si muove nessun motore . Collegando il tutto a UGS ( Universal code spender) funziona tutto invece . Chiaramente sto sbagliando qualcosa ma non so cosa …. Ovviamente a me basterebbe un software anche meno complesso al momento è cercando mi sono imbattuto nel tuo sito. Il tuo software può fare al caso mio ? Io devo solo riprogrammare dei movimenti e farli ripetere al robot ciclicamente. Mi sai dare info per risolvere il mio problema o eventualmente acquistare il tuo software ? Attendo gentilmente un tuo parere . Grazie molte anticipatamente .

    RispondiElimina