Chi sono

Mi chiamo Mirco, nato nel 77, sposato con due figli ed abito a Rimini.

Ho la tendenza ad arrangiarmi a fare un pò di tutto (DIY), se possibile preferisco costruirmi le cose piuttosto che comprarle, non per una questione di soldi piuttosto trovo più appagante utilizzare una propria creazione.

Ho studiato per 7 anni da autodidatta la modellazione solida 3D che mi ha permesso di aprire un piccolo studio grafico,ho frequentato dei corsi di collaudatore di macchine a controllo numerico e corsi di CAD 2D.

Nel 2002 ho iniziato a studiare da autodidatta la programmazione web PHP e dal 2006 ad oggi sono responsabile del reparto di programmazione presso TITANKA! Spa di San Marino.

Mi sono diplomato nel 1997 come perito meccanico, mi appassiona la meccanica ma non ho mai trovato un lavoro inerente al mio titolo di studio; porto avanti comunque con passione questa materia come hobby.

Oltre alla meccanica ho anche altri interessi , mi piace cucinare e sperimentare tecniche di cottura non convenzionali, nel periodo estivo mi diverto con il Barbecue in particolar modo la tecnica del low & slow, ho anche postato qualche aricolo su bbq4all.

Una delle mie più vecchie passioni è quella della BMW E36, il primo 320 a poco più di vent'anni negli anni 2000 e la seconda un bel 325 Cabrio nel 2020 a 43 anni, se vuoi saperne di più clicca qui